Super Buy Back AUTOHAUS

Con in Super Buy Back abbiamo cercato di selezionare gli aspetti positivi delle tre soluzioni con 9 vantaggi per il cliente.

 
 
asx-xls-hero-slider-1.png

LIBERTA' DI SCELTA E RATE DAVVERO LEGGERE

Minimo acconto all’acquisto che può andare dal 10 al 30%. 
Decidi tu per quanti mesi vuoi mantenere l’auto: 24, 36 o 48 mesi  
La rata mensile è di importo davvero basso grazie a tre fattori fondamentali: un importante contributo commerciale da parte nostra nella fase d'acquisto, l’applicazione di un tasso TAN agevolato, la nostra disponibilità contrattuale al riscatto con la migliore valorizzazione residua.

.

Costi-annuali-auto-1_restyling.jpg

VALORE MINIMO GARANTITO SICURO

La rata finale corrisponde ad un valore minimo garantito che può essere onorato a tua scelta in proprio oppure dalla concessionaria venditrice senza obbligo di riacquisto

L’auto è di tua proprietà, se alla scadenza del contratto decidi di tenerla puoi pagare la rata finale in un'unica soluzione o a rate. Il valore minimo garantito che calcoliamo è reale, cosi se decidi di cedere la tua auto ad un amico puoi utilizzare l’eventuale differenza come acconto per la tua nuova auto.

detrazioni.jpg

VERSATILITA' FISCALE e LIBERTA'DI SCELTA

Hai la possibilità del recupero totale o parziale dell’IVA al 22% subito dopo l’acquisto con detrazione fiscale dell’imponibile in 48 mesi e nessuna spesa o passaggio di proprietà nelle fase finale del contratto.

Alla fine del contratto puoi restituire l’auto e acquistarne subito una nuova con un piccolo acconto o utilizzando la differenza tra il valore di mercato ed il minimo garantito dal concessionario.

.