Usato garantito

È risaputo che Autohaus Mitsubishi dedica un attenzione unica nella selezione delle vetture offerte ai nostri clienti. Per questo tutte le vetture presenti nel nostro parco auto usato sono caratterizzate non solo da un elevato rapporto qualità prezzo, ma da caratteristiche subito evidenti ed apprezzate da migliaia di clienti in tutta Italia: solo veicoli certificabili nello stato d'uso, basso chilometraggio certificato, prezzo concorrenziale per i veicoli semestrali e km 0, Garanzia di 12 mesi.
Il risultato finale é evidente e soddisfa le prerogative dei clienti più esigenti.


SenzaSosta.jpg

L’USATO EXTRA-GARANTITO FINO A 7 ANNI, SENZA LIMITI DI CHILOMETRAGGIO.

Con SenzaSosta, l’estensione di garanzia per l’acquisto dell’auto usata, puoi contare su una copertura guasti meccanici e su un servizio di assistenza stradale. SenzaSosta garantisce la tua auto per tutta
la durata del finanziamento.


 Hai un usato da permutare? Devi vendere la tua auto?  Contattaci telefonicamente al nr. 06-8889574 e riceverai una quotazione indicativa, reale e calcolata professionalmente tramite la metodologia di Quattroruote/Infocar. Se reputi sia congrua, prendi un appuntamento per effettuare lo stato d'uso, permutare o vendere la tua auto sarà facile e veloce. 

Hai un usato da permutare? Devi vendere la tua auto?

Contattaci telefonicamente al nr. 06-8889574 e riceverai una quotazione indicativa, reale e calcolata professionalmente tramite la metodologia di Quattroruote/Infocar. Se reputi sia congrua, prendi un appuntamento per effettuare lo stato d'uso, permutare o vendere la tua auto sarà facile e veloce. 

NOLEGGIO, FINANZIAMENTO o LEASING ?

Il Buy Back Contrattuale di Mitsubishi Autohaus è molto meno oneroso di un noleggio a lungo termine ma più versatile e leggero di un normale finanziamento o di un Leasing. Scegli la durata del possesso e goditi la tua nuova Mitsubishi ad un costo mensile senza paragoni versando un minimo acconto e una rata mensile leggera...leggera.

ASSICURAZIONE, TASSA DI POSSESSO

Con un minimo costo mensile puoi aggiungere sul canone mensile anche i costi di gestione come la polizza furto e incendio, i rischi contro gli atti vandalici e addirittura il rischio collisione o la Kasco.
Ti garantiamo le tariffe assicurative tra le più convenienti del mercato.

Finanziamento

E’ la soluzione più semplice e classica: decidi l’anticipo e dilazioni la differenza.

Aspetti positivi: la vettura è di tua proprietà senza le problematiche e gli oneri di dover riscattare la vettura alla fine del contratto. Le aziende a fronte di una singola fattura d’acquisto possono detrarre tutta o una parte delll’ IVA subito dopo l’acquisto.

Aspetti negativi: iPer gli importi più elevati la rata mensile è spesso di alto importo e i tassi d’interesse non sono sempre tra i più vantaggiosi.

Leasing

Aspetti positivi: E’ la soluzione preferita dalla aziende: decidi la percentuale d’acconto e quella del riscatto finale. Hai la possibilità di finanziare anche alti importi e puoi detrarre i canoni di locazione mensili

Aspetti negativi: la vettura non è di tua proprietà, se hai la possibilità del recupero dell’IVA si può detrarre canone per canone. Alla fine del contratto ci sono spese di riscatto e di passaggio di proprietà. Il valore del riscatto  non copre mai l'effettivo valore dell'auto.


Noleggio Lungo termine

Aspetti positivi: E’ consigliabile per le grandi aziende con flotte importanti perché nei canoni di noleggio è tutto compreso: manutenzione, assicurazione, tasse di possesso, etc. Fiscalmente puoi detrarre in canone mensile tutto o in parte con recupero dell’IVA a secondo dell’attività.

Aspetti negativi: non hai la proprietà dell’auto, ogni canone che paghi è a fondo perduto. I canoni sono solitamente di importi piuttosto alti perché contengono anche i servizi. Alla fine del contratto avrai versato quasi tutto il prezzo dell’auto che torna alla società di noleggio, in alcuni casi è possibile l’acquisto ma per un valore residuo che non considera in nessun modo i canoni versati..

 

Super Buy Back AUTOHAUS

Con in Super Buy Back abbiamo cercato di selezionare gli aspetti positivi delle tre soluzioni con 9 vantaggi per il cliente.

 
 
asx-xls-hero-slider-1.png

LIBERTA' DI SCELTA E RATE DAVVERO LEGGERE

Minimo acconto all’acquisto che può andare dal 10 al 30%. 
Decidi tu per quanti mesi vuoi mantenere l’auto: 24, 36 o 48 mesi  
La rata mensile è di importo davvero basso grazie a tre fattori fondamentali: un importante contributo commerciale da parte nostra nella fase d'acquisto, l’applicazione di un tasso TAN agevolato, la nostra disponibilità contrattuale al riscatto con la migliore valorizzazione residua.

.

Costi-annuali-auto-1_restyling.jpg

VALORE MINIMO GARANTITO SICURO

La rata finale corrisponde ad un valore minimo garantito che può essere onorato a tua scelta in proprio oppure dalla concessionaria venditrice senza obbligo di riacquisto

L’auto è di tua proprietà, se alla scadenza del contratto decidi di tenerla puoi pagare la rata finale in un'unica soluzione o a rate. Il valore minimo garantito che calcoliamo è reale, cosi se decidi di cedere la tua auto ad un amico puoi utilizzare l’eventuale differenza come acconto per la tua nuova auto.

detrazioni.jpg

VERSATILITA' FISCALE e LIBERTA'DI SCELTA

Hai la possibilità del recupero totale o parziale dell’IVA al 22% subito dopo l’acquisto con detrazione fiscale dell’imponibile in 48 mesi e nessuna spesa o passaggio di proprietà nelle fase finale del contratto.

Alla fine del contratto puoi restituire l’auto e acquistarne subito una nuova con un piccolo acconto o utilizzando la differenza tra il valore di mercato ed il minimo garantito dal concessionario.

.

Servizi aggiuntivi a tariffe agevolate

vendere-lauto-usata-01.jpg

AUTO IN PERMUTA?

Se desideri acquistare con la formula SBB di Autohaus ma hai un usato in permuta puoi tramutarlo in denaro contante o utilizzarlo come acconto. In questo modo la tua rata mensile sarà davvero ancora più leggera

assicurazione furto e incendio Perugia.jpg

ASSICURAZIONE AUTO?

Con un minimo in più sulla tua rata mensile possiamo comprendere nella rata la polizza Furto/Incendio, atti vandalici e persino la polizza Collisione e Kasco. Il tutto alle migliori tariffe di mercato

16604-osservatorio-rca-567x407.jpg

GAP A NUOVO?

TIl GAP a Nuovo è compreso nella polizza Furto/Incendio e ti permette di avare il valore a nuovo dell'auto in caso di furto per i primi 2 anni. In questo modo la tua auto è protetta e anche il tuo investim