Stile e spazio

Accomodatevi al volante, rilassatevi nell’avvolgente e lussuoso sedile in morbida pelle, in posizione dominante sulla strada, e godrete istantaneamente di una visuale grandiosa ed elettrizzante sul mondo che vi circonda. Ogni singolo elemento dei sofisticati interni rispecchia la qualità del design di Pajero: il pomello del cambio in pelle con inserti silver, i dettagli della strumentazione e il morbido volante in pelle si rivelano irresistibili. Un solo sguardo è sufficiente a trasmettere forti emozioni. La plancia, il cruscotto, i rivestimenti delle portiere e i ricchi materiali utilizzati esprimono pienamente il lussuoso stile di Pajero.

Ciascuna delle file di sedili di Pajero offre spazio in abbondanza per viaggiare nel massimo confort. Con grande semplicità il Fully Flat System permette di abbattere i sedili delle prime due file in modalità indipendente per creare una zona di relax. Lo spazio a disposizione è generosissimo, non solo per i bagagli, ma anche per qualsiasi tipo di oggetto e attrezzatura. Con un solo gesto, il bracciolo anteriore di Pajero si porta in posizione più confortevole, ma non solo: rivela tutto lo spazio necessario a riporre molti effetti personali.

Il design di Pajero è curato fin nei minimi dettagli, mentre il gruppo strumenti sportivo assicura sempre un’elevata visibilità. Di notte, l’abitacolo è rischiarato da una luce diffusa e rilassante, mentre il morbido volante in pelle ospita i più avanzati comandi per l’impianto audio, il cruise control e il Bluetooth® ad attivazione vocale, che vi permetterà di parlare con gli amici senza distrazioni. Il sistema MMCS (Mitsubishi Multi Communication System) integra sistema di navigazione e sistema audio con lettore CD e lettore di schede SD.