27797570_1789280681090641_8959828557999102116_o.png

SALI A BORDO DI UN'ICONA

Per i nostri 100 anni abbiamo realizzato il Pajero più lussuoso di sempre. Le sue linee aggressive e raffinate sapranno sorprenderti con un design elegante e grintoso che rispecchia tutta la sua personalità.

È UN FUORISTRADA CHE È GIÀ LEGGENDA

Preparati ad affrontare strade mai viste prima. Nasce Mitsubishi Pajero One/Hundred, l’iconico 4x4 in una edizione limitata dal look aggressivo e “total black”. Design esclusivo a 3 e 5 porte, look unico e anima da vero fuoristrada.

Pajero100_Interni_Options.jpg

Mitsubishi Pajero One/Hundred è dotato del sistema Smartphone Link Display Audio. Connetti il tuo smartphone e resta in contatto con la tua vita anche quando affronti ogni avventura: rispondi alle chiamate, controlla la tua strada e goditi ogni viaggio con la tua musica.

Per garantire il massimo piacere di guida dai percorsi in autostrada ai più impegnativi tracciati off-road Pajero, grazie al sistema SS4-II (Super Select 4WD) abbinato al sistema di controllo di stablità e trazione MASC/ MATC, riesce ad assicurare incredibile manovrabilità e versatilità. L’SS4-II è il sistema di trazione integrale più avanzato e capace mai sviluppato prima da Mitsubishi. Consente di passare dalla modalità 2 ruote motrici alla trazione integrale e viceversa mentre si è in marcia a velocità fino a 100km/h – l’ideale quando il fondo stradale si fa improvvisamente sdrucciolevole. Nelle situazioni davvero insidiose, è possibile bloccare il differenziale centrale per distribuire in modo uniforme la coppia motrice ad entrambi gli assali, massimizzando così la trazione. Per affrontare condizioni estreme in fuoristrada si può selezionare la modalità a rapporti ridotti che quasi raddoppia il freno motore in qualsiasi marcia, offrendo a Pajero rapporti sufficientemente bassi per superare facilmente pendii molto ripidi, neve alta o spessi strati di fango. Il segreto dell’abilità e della versatilità di Pajero sta tutto nel sistema di trazione integrale Super Select

 

LASCIA SPAZIO ALL'AVVENTURA

Pajero è un mix di avventura e comfort perché anche sui terreni più duri ci si può sentire a proprio agio. Domina dall'alto ogni strada, lasciati avvolgere dai sedili in pelle (disponibili nella versione beige sul modello a 5 porte) e porta con te il tuo spirito di libertà: c'è spazio per tutto.

I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA

Per dominare ogni strada, Pajero One/Hundred sfoggia un aggressivo look “total black”. I cerchi da 18”, i parafanghi allargati e la piastra anteriore con l’iconico logo Mitsubishi conferiscono a Pajero One/Hundred un carattere deciso e sottolineano la sua anima da vero fuoristrada. Per uno stile inconfondibile anche all’interno dell’abitacolo, Pajero One/Hundred è stato impreziosito con tappetini personalizzati, pedaliera in alluminio e battitacco Pajero. I sedili in pelle nera (disponibili nella versione beige sul modello a 5 porte) arricchiscono l’interno, facendo sentire guidatore e passeggeri a proprio agio anche sui terreni più duri.

LOCMAN.JPG
 

GALLERY