phev.jpg

SPERIMENTA IL PIACERE DI PLANARE

Silenziosità, tranquillità e stabilità senza paragoni. OUTLANDER PHEV grazie alla generosa coppia del motore endotermico, dei due motori elettrici e al Super-All Wheel Control fornisce una piacevole e rilassante sensazione di leggerezza nella guida. Sofisticato ma al tempo stesso pratico, facile ed intuitivo, rappresenta l’ultima frontiera dei sistemi ibridi ed elettrici. Con OUTLANDER PHEV (Plug-in Hybrid Electric Vehicle) il piacere di guida aumenta viaggio dopo viaggio.

OUTLANDER PHEV risponde accuratamente a qualsiasi comando garantendo il totale controllo della vettura. L’innovativo doppio motore elettrico 4WD unito al S-AWC ottimizza la distribuzione della coppia a ciascuna ruota motrice consentendo una guida fluida, una forte accelerazione, la massima sicurezza e una sorprendente maneggevolezza in qualsiasi condizione di guida.

L’innovativo sistema EV ibrido plugin di OUTLANDER PHEV offre una sorprendente efficienza “verde”. Grazie alla possibilità di guida in modalità elettrica ti consentirà di guidare in completa tranquillità portando a zero le emissioni di CO2 e il consumo di carburante. In modalità ibrida (elettrico e benzina) sarà possibile percorrere elevate distanze abbattendo enormemente il livello del consumo combinato fino al sorprendente valore di 1.8 litri/100 km*. 

1. Due motori elettrici e trazione integrale S-AWC I due motori elettrici indipendenti, montati anteriormente e posteriormente, garantiscono alla trazione integrale un incredibile prontezza di risposta, mentre il sistema Super All-Wheel Control (S-AWC) offre massima stabilità di guida e una manovrabilità lineare intuitiva.

2. Motore 2.0 Litri Benzina Motore potente e ad elevata efficienza, con emissioni di CO2 ridotte al minimo.

3. Generatore Il generatore trasforma la potenza del motore in elettricità per ricaricare la batteria di trazione e assistere i motori, quando necessario.

4. Power Drive Unit (anteriore) e Electric Motor Control Unit (posteriore) Entrambe le centraline di controllo contribuiscono ad aumentare l’efficienza energetica e il controllo dei motori elettrici, traducendosi in un'erogazione istantanea della coppia massima, superiore persino a quella di un motore benzina da 3.0 litri.

5. Batteria di Trazione La batteria è posta sotto il pavimento per massimizzare gli spazi interni e abbassare il baricentro, a vantaggio della sicurezza e della manovrabilità. 

4WD a doppio motore I potenti motori montati separatamente sull’asse anteriore e posteriore forniscono istantaneamente la coppia richiesta al sistema 4WD rendendo la guida piacevole e fluida

RICARICA IN OGNI DOVE Per ricaricare la batteria di trazione è sufficiente collegare OUTLANDER PHEV ad una presa elettrica domestica. È possibile effettuare tale operazione in circa 5 ore** con il caricabatteria di bordo e il cavo di ricarica in dotazione con control box di sicurezza e presa Shuko. In alternativa, è possibile utilizzare il sistema di carica rapida, che in soli 30 minuti consente di ricaricare fino all’80% della capacità della batteria presso le stazioni di ricarica che dispongono di colonnine di ricarica rapida. 

Ricarica Standard: e’ sufficiente collegare Outlander PHEV a una presa elettrica domestica.

Ricarica Rapida: quando si è in viaggio è possibile utilizzare la carica rapida nell’ottica dell’ottimizzazione del tempo a disposizione.

PULSANTI “CHARGE” E “SAVE” La modalità “Battery Charge” si serve del motore endotermico per caricare la batteria, mentre la modalità “Battery Save” risparmia la batteria di trazione.

FRENATA RIGENERATIVA CON LEVE AL VOLANTE Posizionate dietro il volante, le leve consentono di adattare la frenata rigenerativa su 6 livelli, in funzione del tipo di percorso, del piacere di guida e della quantità di rigenerazione che vuoi ottenere*. 

SPAZIOSO, CONFORTEVOLE E CON NUOVE RIFINITURE

Con il nuovo OUTLANDER PHEV sarà possibile immergersi in un'oasi di comfort, raffinatezza e tecnologia dove il piacere di guida è garantito dal generoso spazio per le gambe, dotazioni e servizi di lusso e una sensazionale armoniosità di guida. I sedili sono meticolosamente rifiniti con materiali di alta qualità mentre i sedili posteriori possono essere ripiegati per soddisfare le diverse esigenze di bagagliaio.

 

outlander-phev-05.jpg

MITSUBISHI REMOTE CONTROL

Grazie alla App “Mitsubishi Remote Control”, il tuo smartphone può trasformarsi in un pratico telecomando con cui impostare il timer per la ricarica, programmare la ricarica in orario notturno o quando i costi di ricarica sono più convenienti, monitorare il tempo di ricarica rimanente, impostare il sistema di raffreddamento e riscaldamento per non consumare la batteria ecc.

SPECIALE DISPLAY PHEV

Il Sistema MMCS (Mitsubishi Multi Communication System) e il display multifuzione visualizzano una serie di informazioni relative al Sistema PHEV, compresa l’indicazione del flusso di energia e l’indicazione dell’autonomia di percorrenza

La velocità selezionata rimane costante anche se si solleva il piede dal pedale dell'acceleratore. Il sistema mantiene la distanza selezionata tra i due veicoli. L'ACC mantiene la distanza impostata rispetto al veicolo che precede sia ad alta che a bassa velocità, nel traffico congestionato o nella guida autostradale.

Non c'è nulla di più gratificante che personalizzare la propria Mitsubishi. Che si tratti di una questione di stile o di un necessità particolare,offriamo gli accessori ideali per soddisfare ogni tipo di esigenza. Mitsubishi Autohaus Roma Nord è disponibile per aiutarvi nel realizzare la Mitsubishi Outlander dei vostri sogni.

Mitsubishi Autohaus Service. Via Montaione 50 Infoline 06-8121447