Assistenza stradale

Il Mitsubishi Motors Assistance Package (MAP), è stato studiato per migliorare la vostra esperienza di proprietario di un veicolo Mitsubishi, e allo stesso tempo per fornirvi la garanzia di una guida sicura, senza nessuna preoccupazione. Questo pacchetto di assistenza, è stato realizzato su misura per voi e gli eventuali passeggeri da voi trasportati, per garantire il minimo disagio nel malaugurato caso si verifichi un problema che causi l'immobilizzo del veicolo presso il domicilio, durante la circolazione sulla rete stradale o mentre siete in vacanza.

Telefonicamente raggiungibile 24 ore su 24, 7 giorni la settimana, se in Italia al, se all'estero al numero +39 02 26 609 859,  il servizio di assistenza MAP è in grado di fornire un servizio:

  • rapido ed efficiente,
  • studiato per far fronte ad ogni evenienza,
  • sicuro ovunque vi troviate in Europa (vedere la validità della copertura geografica)

In caso di necessità, nei seguenti casi:

  • Guasto elettrico o meccanico;
  • Incidente stradale;
  • Problema di carburante (mancanza di carburante, carburante inquinato, carburante errato);
  • Perdita delle chiavi, chiavi chiuse in macchina, rottura delle chiavi;
  • Pneumatico sgonfio, pneumatici inutilizzabili a causa di un atto vandalico, perdita della valvola;
  • Tentato furto, con conseguente immobilizzazione del veicolo;
  • Furto o atto vandalico con conseguente immobilizzazione del veicolo, basterà semplicemente digitare il numero di telefono stampato sulla sua MAP Card.

Il servizio di assistenza MAP vi fornirà le possibili soluzioni per continuare il viaggio, limitando al massimo ritardi e disagi. Tutti i passeggeri a bordo del veicolo in viaggio con voi godranno dei servizi di assistenza offerti dal MAP.
 

In caso di necessità il servizio di assistenza MAP sarà in grado di fornirvi i seguenti servizi:

  • Assistenza base sia presso il domicilio sia in strada per problemi di carburante, chiavi, pneumatici, nonché piccoli interventi di riparazione meccanica o elettrica. Traino fino al più vicino concessionario autorizzato Mitsubishi, nel caso in cui il veicolo non possa essere riparato sul posto.
  • Spese di Custodia / Parcheggio: in caso di guasto fuori del normale orario d'apertura dei concessionari se il veicolo non può essere riparato sul posto, quest'ultimo, sarà parcheggiato in un deposito custodito e trasportato presso il concessionario autorizzato Mitsubishi alla riapertura delle officine, il primo giorno lavorativo utile.
  • Consegna messaggi urgenti MAP provvederà per vostro conto, alla trasmissione di messaggi urgenti ai vostri famigliari, amici o colleghi di lavoro.
  • Servizio informazioni MAP sarà in grado di fornirvi informazioni tecniche base circa il funzionamento del vostro veicolo, così come la localizzazione dei concessionari autorizzati Mitsubishi nei vari paesi Europei.
  • Informazioni mediche e legali in conseguenza ad una richiesta di assistenza MAP sarà in grado di fornirvi il parere di specialisti medici o legali.
  • Abbandono legale del veicolo all'estero quando il valore commerciale del veicolo ne giustifica l'abbandono e la conseguente rottamazione, MAP provvede all'espletamento delle pratiche di abbandono in loco prendendone in carico i relativi costi. 

Nel caso in cui il vostro veicolo sia immobilizzato e non possa essere riparato in giornata a causa di un guasto elettrico o meccanico, una delle seguenti alternative sarà proposta a voi e ai vostri passeggeri:

  • Servizio Taxi fino alla vostra abitazione se siete a meno di 50km da casa.
  • Veicolo sostitutivo per garantirvi il proseguimento del viaggio, per la durata del periodo di immobilizzazione del vostro veicolo fino ad un massimo di 2 giorni lavorativi, se siete fermi a meno di 50 km da casa. Se siete fermi a più di 50km da casa, vi sarà fornito un veicolo sostitutivo per tutta la durata delle riparazioni fino ad un limite massimo di 5 giorni lavorativi. Vi ricordiamo che l'erogazione della prestazione è subordinata alle norme dell'ordinamento giuridico del paese presso cui viene richiesta la vettura, nonché alle condizioni generali di contratto poste dalle società di autonoleggio presenti sul luogo e che le spese vive (carburante, pedaggi autostradali…) e i costi delle assicurazioni non obbligatorie per legge e delle relative franchigie resteranno a vostro carico.
  • Biglietto treno di prima classe o aereo in classe economica se siete a più di 50km da casa, (biglietto aereo nel caso in cui il viaggio in treno superi le 6 ore).
  • Hotel per un massimo di 4 notti, se siete a più di 50km da casa. La sistemazione in hotel avverrà in funzione della disponibilità e delle condizioni locali.
  • Invio pezzi di ricambio in caso di guasto all'estero, qualora il vostro veicolo necessiti di pezzi di ricambio irreperibili sul luogo del sinistro ed indispensabili al suo funzionamento, il servizio di assistenza MAP, con il supporto della rete Mitsubishi, provvederà alla ricerca dei pezzi necessari in un altro paese, nonché alla spedizione degli stessi, tenendo conto delle norme locali che regolano il trasporto delle merci in genere e dei pezzi di ricambio automobilistici in particolare (sono coperti i solo i costi di spedizione).

La prestazione non è operante:

  • per i pezzi non reperibili presso i concessionari ufficiali della rete italiana della Casa Costruttrice;
  • per i pezzi di ricambio di veicoli di cui la Casa Costruttrice ha cessato la fabbricazione.

Vi ricordiamo che dovrete comunicare al servizio di assistenza MAP:
marca, tipo, modello, cilindrata, numero di telaio e/o motore e anno di costruzione del veicolo precisando l'esatta denominazione dei pezzi necessari e il numero di riferimento della casa costruttrice riportata su ogni ricambio. Dovrete inoltre fornire al servizio di assistenza MAP adeguata garanzia bancaria. In caso di spedizione via aerea, il pezzo di ricambio sarà messo a vostra disposizione all'aeroporto internazionale più vicino al luogo delle riparazioni.

Recupero del veicolo:  se sceglierete di andare a recuperare il veicolo riparato presso il concessionario il servizio di assistenza MAP organizzerà un servizio taxi dal vostro domicilio fino alla sede del concessionario entro un raggio di 50km; altrimenti vi fornirà un biglietto di treno di prima classe o un biglietto aereo in classe economica (nel caso in cui il viaggio in treno superi le 6 ore).
Riconsegna del veicolo: se sceglierete di ricevere il veicolo riparato direttamente presso il vostro domicilio, il servizio di assistenza MAP provvederà alla riconsegna dello stesso tramite trasporto con carro attrezzi o tramite autista. In caso di riconsegna tramite autista, dovrete fornire una delega al trasporto nonchè una lettera di impegno alla presa  carico dei costi vivi (carburante, autostrada, traghetti e pedaggi per trafori, ecc).
Tre anni di assistenza gratuita a domicilio e su strada: Quando acquisti la tua nuova Mitsubishi, vi verrà data gratuitamente l'assistenza a casa e su strada in tutta Europa per tre anni con MAP (Mitsubishi Assistance Package). Questa si estende a più di 30 paesi, per cui la vostra mobilità è garantita anche quando sarete in viaggio all'estero, per vacanza o per affari. Se siete a più di 50 km da casa e il veicolo non può essere riparato il giorno stesso, vi verrà proposto un alloggio fino a quattro notti, altri mezzi di trasporto, o una vettura sostitutiva per un massimo di cinque giorni lavorativi.
MAP copre auto usate anche con il programma MAP-upgrade: Una volta che il periodo di garanzia sarà terminato, potrete stare tranquilli poichè sarete sempre coperti attraverso l'aggiornamento di MAP. MAP è disponibile per tutti i veicoli Mitsubishi anche fino a 10 anni. Il veicolo deve essere sottoposto a manutenzione secondo il programma di assistenza presso un centro assistenza autorizzato Mitsubishi. Il MAP Upgrade è valido per 12 mesi o fino al prossimo servizio. Si prega di consultare il proprio centro assistenza autorizzato Mitsubishi per ulteriori dettagli su MAP e MAP-upgrade.

Carrozzeria

Tecniche allo stato dell'arte

In caso di incidente o danni accidentali alla tua vettura con Autohaus sei sicuro che la tua auto tornerá ad essere come quando é stata costruita, senza alcune differenza o alterazione nell'uso di materiali, ricambi, vernici e qualitá di esecuzione. Utilizziamo vernici e primer originali Dupont trattati con le stesse procedure di primo impianto.

In caso di necessitá contatta subito il numero 06-8121447, provvederemo al recupero gratuito in tutta Italia della vettura, al suo ricovero al coperto e ci attiveremo subito per l'eventuale contatto con la tua assicurazione. In breve tempo la tua vettura verrá riparata nei tempi tecnici senza che tu debba anticipare somme di denaro o aggiungere nulla a quello che Autohaus concorderá con la tua compagnia d'assicurazione anche in caso di franchigia.

Grazie alle convenzioni con primarie compagnie di assicurazione evitiamo ai nostri clienti di seguire pratiche altrimenti complicate e provvediamo alla fornitura di un veicolo sostitutivo durante la permanenza in officina.

Se invece il danno non é coperto da copertura assicurativa possiamo dilazionare il pagamento fino a 36 rate senza interessi. Ci prendiamo cura di te e della tua auto in caso di incidente con constatazione amichevole correttamente compilata e firmata, oppure se la tua polizza prevede una o più garanzie tra le seguenti:

• kasko
• incendio parziale
• furto parziale
• atti vandalici/eventi naturali

Accessori originali

Non c'è nulla di più gratificante che personalizzare la propria Mitsubishi. Che si tratti di una questione di stile o di un necessità particolare,offriamo gli accessori ideali per soddisfare ogni tipo di esigenza. Autohaus Mitsubishi è disponibile per aiutarvi nel realizzare la Mitsubishi dei vostri sogni, scoprite come entrando in questa sezione.

Per qualsiasi informazione contatta il nostro centro assistenza al nr. 06-8121447

Condizioni di Garanzia

5 ANNI DI GARANZIA

Più serenità alla guida e più valore per la tua Mitsubishi

Vogliamo farvi godere della vostra nuova Mitsubishi: per questo abbiamo usato anni di esperienza e una tecnologia molto avanzata per garantirvi la miglior esperienza possibile con il marchio. Ci auguriamo che mai abbiate bisogno di usare la nostra garanzia, ma per darvi la massima tranquillità, abbiamo fatto sì che la garanzia completa Mitsubishi sia eccellente, come eccellente è la reputazione dei nostri veicoli, e di lunga durata: 5 anni o 100.000 km.


Periodo di garanzia del veicolo : il vostro nuovo veicolo Mitsubishi è coperto da una garanzia valida cinque anni . I primi 24 mesi sono coperti da una garanzia a chilometraggio illimitato, i restanti 36 (25~60) mesi prevedono un limite di 100.000 Km a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima dopo la data di inizio garanzia.

Garanzia su ricambi e accessori

Ricambi e Accessori originali Mitsubishi : tutti i "Ricambi originali" e gli "Accessori originali" Mitsubishi sono coperti da una garanzia di 2 anni a chilometraggio illimitato dalla data di acquisto. La garanzia non copre il montaggio scorretto o i danni causati in fase di montaggio.

 

Diamond Care

Proteggi i tuoi diamanti con DIAMOND CARE l'estensione di garanzia Mitsubishi Motors.

DIAMOND CARE: la massima tranquillità fino a 5 anni e 200.000km

Gli elevati standard qualitativi e l'affidabilità con cui è costruita ogni Mitsubishi sono la prima garanzia offerta a tutti i nostri clienti. Ogni vettura Mitsubishi Motors immatricolata a partire dal 2015 è coperta dalle nuove condizioni di garanzia del costruttore che si estendono fino a 5 anni o 100.000 km.

DIAMOND CARE, l'estensione di garanzia e del servizio di assistenza stradale che permette di viaggiare in completa serenità anche allo scadere della garanzia del costruttore. Puoi scegliere la copertura più adatta alle tue esigenze, grazie alle estensione di ulteriori di 1 o 2 anni, entrambe caratterizzate da un limite chilometrico di addirittura 200.000 km, acquistabile, come detto, per vetture già circolanti ed ancora rientranti nel periodo di garanzia del costruttore. In caso di vendita della vettura, la copertura può passare al nuovo acquirente con una semplice segnalazione in concessionaria. Per conoscere tutti i componenti ed organi coperti da Diamond Care visita il sito ufficiale Mitsubishi Motors.

Affinché l'estensione di garanzia si a valida ed applicabile, è necessario effettuare gli interventi di manutenzione ordinaria (tagliandi) agli intervalli previsti dal costruttore ed indicati nel libretto di manutenzione. DIAMOND CARE  può essere attivata su veicoli di marca Mitsubishi Motors di nuova immatricolazione o già circolanti, con vetustà inferiore a 36 (trentasei) mesi e con una percorrenza non superiore ai 100.000 Km, dalla data di prima immatricolazione, adibiti al trasporto di persone e merci ad uso privato, acquistati presso un concessionario ufficiale Mitsubishi Motors. Il rimborso massimo dei costi di ripristino del guasto non può eccedere il valore Eurotax Blu Iva esclusa del veicolo al momento del guasto.