NEW MITSUBISHI ECLIPSE CROSS
IL SUV COUPE' DA UN NUOVO PUNTO DI VISTA. IL TUO.

Vieni a scoprirla in concessionaria. Ti aspettiamo in Via Salaria 1313e

01_140_Eclipse_Cross_MY18_Technik_urban@2x.jpg

ISTINTO IRREFRENABILE

Linee grintose. Parafanghi pronunciati. Forme scolpite che rievocano un atleta ai blocchi di partenza pronto a scattare. Accattivante da ogni angolazione, ECLIPSE CROSS è ricca di personalità e fascino.

LOOK SPORTIVO ED ELEGANTE


Rally-Red-2018-Mitsubishi-Eclipse-Cross-in-Sunlight-d.jpg

IL DIVERTIMENTO A PORTATA DI MANO

IL DIVERTIMENTO A PORTATA DI MANO
Curata nei minimi dettagli, la mise sportiva dell’abitacolo è il preludio a un’esperienza adrenalinica. Ogni caratteristica è progettata per massimizzare il controllo e la percezione sensoriale, al fine di assicurare una guida intuitiva basata su risposte dirette e lineari ad ogni singolo comando.

EU18ECLIPSE_15_Inpane_Main.jpg
display-audio.jpg

Dove vuoi, quando vuoi Scopri nuove destinazioni e nuovi brani. Smartphone-link Display Audio (SDA) è l’alleato perfetto. Puoi cambiare le impostazioni delle mappe, attivare la riproduzione di brani e fare telefonate semplicemente con comandi vocali, per goderti il viaggio in tutta sicurezza.

EU18ECLIPSE_S_AWC.jpg

La nuova Eclipse Cross ha una ricca dotazione di sistemi di assistenza alla guida che funzionano in simbiosi con la trazione integrale. La Super All Wheel Control trasporta la coppia alle ruote posteriori solo in caso di necessità mentre l’Active Yaw Control regola la velocità di rotazione delle singole ruote posteriori, in funzione della velocità e all’angolo di sterzo utilizzato.

EU18ECLIPSE_17_headdisplay.jpg

Head Up Display (HUD)

Grazie alla posizione rialzata rispetto al quadro strumenti, l’Head Up Display a colori offre facile accesso alle informazioni sul veicolo. Lo schermo retrattile si attiva/dissattiva all’accensione del motore.

Phone.jpg

Il sistema di infotainment è dotato del nuovissimo sistema Smartphone Link Display compatibile con i software di mirroring Apple CarPlay e Android Auto. Inoltre, grazie all'head-up display tutte le informazioni relative alla velocità, alle indicazioni del navigatore e ai limiti di velocità sono sotto controllo, senza mai staccare lo sguardo dalla strada

EU18ECLIPSE_23_2windows.jpg

Lunotto Posteriore

Il lunotto diviso offre una visuale ottimale, con minima interferenza dei poggiatesta posteriori regolabili, appositamente progettati con profilo ribassato senza compromettere comodità e sostegno.

Untitled-1.jpg

Auto Stop & Go [AS&G]

Il sistema Auto Stop & Go (AS&G) riduce i consumi e le emissioni di CO2 arrestando automaticamente il motore a veicolo fermo, ad esempio in attesa del semaforo verde. Il motore si riattiva immediatamente non appena si rilascia il piede dal pedale del freno (modello con CVT) o si agisce su quello della frizione (modello con cambio manuale).

Il controller touchpad permette un utilizzo intuitivo di Smartphone-link Display Audio basato sul concept dell’interfaccia uomo-macchina, ed è compatibile con Apple CarPlay. (Android Auto non è disponibile).


3_EU18ECLIPSE_P17-18(1).jpg

ALLESTIMENTI

Mitsubishi Eclipse Cross Invite

La versione entry level della gamma prevede una dotazione di serie con Cruise Control, Bluetooth, climatizzatore automatico, vetri privacy, cerchi in lega da 16 pollici, Forward Collision Mitigation, HSA (assistenza alla partenza in salita), abbagliante/anabbagliante automatico, luci diurne a led, specchi esterni elettrici e riscaldati, volante e leva cambio in pelle, autoradio DAB, doppio telecomando, telecamera posteriore e sensori luci e pioggia. La versione con cambio CVT prevede anche i comandi al volante.


Mitsubishi Eclipse Cross Insport

La variante Insport aggiunge all’equipaggiamento di base il sistema di infotainment Smartphone link Display Audio (SDA) con touch-pad multicommander nel tunnel centrale, cerchi in lega da 18 pollici con pneumatici 225/55, clima bizona e Key-less Entry System.


Mitsubishi Eclipse Cross Intense

La dotazione di questo allestimento comprende tessuti high grade, specchietti ripiegabili elettricamente e dettagli che arricchiscono ulteriormente il design esterno. Nella versione CVT è presente il freno elettrico con Brake Auto Hold.


Mitsubishi Eclipse Cross Instyle

Con la Eclipse Cross Instyle sono previsti anche l’Head-up display, l’impianto audio Rockford con 9 altoparlanti, il doppio tetto in vetro apribile anteriormente, il Blind Spot Warning, il Lane Change Assist, il Rear Cross Traffic Alert, il Multi Around Monitor System, i sensori anteriori e posteriori e le luci a led. La versione con cambio CVT integra oltre al Freno elettrico con Brake Auto Hold, FCM con radar e Adaptive Cruise Control.


Mitsubishi Eclipse Cross Diamond

A completare la gamma c’è, infine, l’esclusivo allestimento Diamond con sedili in pelle, sedile guida elettrico e sedili anteriori riscaldabili.


 
Euro-NCAP.png

GALLERY

banner-home-servizi-garanziaassistenza.jpg